PRV ~ Tutto sul Mondo di PES [Tornei, Patch, Diventa un mito] e altro, Grande Fratello 9, Grafica, Streaming!

bordi arrotondati in photoshop, come si fa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ronalsodinho
     
    .

    User deleted


    salve volevo sapere come si fa ad arrotandare i bordi in un immagine su photoshop come ad esempio il logo principale di questo forum, ha i bordi arrotondati, bene so che bisogna selezione tutta l immagine poi andare su modifica dove trovo bordo arrotonda espandi ecc,, il problema e che io trovo solo la funzione bordo attiva mentre le altre sono invisibili non cliccabili, ho provato quindi ad aggiungere un bordo di 1 e poi mi sono accorot che dopo aver confermato il bordo mi abilita anche arrotonda espandi ecc..però io non voglio ricorrere sempre a bordo, cioe io voglio arrotondare direttametne senza stare a rimpiciolire la foto. ho letto anche che si poteva con un altro metodo utilizzare la bacchetta magica e selezionare lo sfondo poi andare su selezione-modifica e vedo che ora tutti sono abilitati (bordo arrotonda e cosi via) ho cliccato su arrotonda inserito 15 come pixel e quando do OK non succede nulla rimane sempre la selezione della foto rettangolare.

    per favore aiutatemi grazie a tutti un bel forumdavvero compliemnti ;)
     
    Top
    .
  2. Xp Wal
     
    .

    User deleted


    aspe nn so se ho capito bene... comunque se è quello che penso io devi andare su Livello-opzioni di fusione selezioni l'opzione "ombra esterna" ci clicchi sopra e aumenti la dimensione e fai le varie prove..
     
    Top
    .
  3. Ronalsodinho
     
    .

    User deleted


    ombra esterna ?? che c'entra con gli angoli arrotondati di un immagine o.O
     
    Top
    .
  4. Xp Wal
     
    .

    User deleted


    allora non penso di aver capito cosa intendi.. intendi borid arrotondati come il tuo avy ad esempio?
     
    Top
    .
  5. Ronalsodinho
     
    .

    User deleted


    si ho fatto anche l esempio del logo princiaple di questo forum. se l avessi visto avresti capito subito
     
    Top
    .
  6. Xp Wal
     
    .

    User deleted


    eh scusa avevo capito che intendevi la scritta PRV che ha quella specie di bordo all'esterno.. scusa avevo capito male..
     
    Top
    .
  7. Ronalsodinho
     
    .

    User deleted


    quindi non lo sa nessuno???
     
    Top
    .
  8. ~ErRomanista™
     
    .

    User deleted


    basta usare lo strumento rettangolo arrotondato.

    http://i39.tinypic.com/2zs7myr.jpg
     
    Top
    .
  9. kaka88
     
    .

    User deleted


    si quoto cenarius.. poi li tolgi l'opacità e li metti la cornice e diventa una cornice :)
     
    Top
    .
  10. ~ErRomanista™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaka88 @ 5/1/2009, 12:38)
    si quoto cenarius.. poi li tolgi l'opacità e li metti la cornice e diventa una cornice :)

    sono ErRomanista non cenarius XD
     
    Top
    .
  11. Ronalsodinho
     
    .

    User deleted


    no raga non e quello che stavo chiedendo io..vabbe lasciamo stare..
     
    Top
    .
  12. xGiovannix™
     
    .

    User deleted


    Non so darti aiuto mi disp :(
     
    Top
    .
  13. Flash²
     
    .

    User deleted


    anche se un po in ritardo, cmq quello che chiedeva lui se non ho capito male e questo:
    vai sullo strumento selezione rettangolo, tracci un rettangolo sulla parte che ti interessa e poi vai su selezione-->modifica-->arrotonda
     
    Top
    .
12 replies since 4/1/2009, 16:05   120 views
  Share  
.