PRV ~ Tutto sul Mondo di PES [Tornei, Patch, Diventa un mito] e altro, Grande Fratello 9, Grafica, Streaming!

1° lezione

by PRV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaka88
     
    .

    User deleted


    Ciao raga ecco finalmente la prima lezione! Cominciamo seguento passo per passo queste funzioni!

    1) come aprire un nuovo foglio di lavoro?

    Andate sulla barra orizzontale e cliccate su File/nuovo(new) e aprite un nuovo foglio e settate a vostro piacimento le dimensioni seguendo la descrizione di questa immagine:

    image

    _____________________________________________________


    2) come aprire un immagine personale a piacimento ?

    Andate sulla barra orizzontale e cliccate su File/Apri(Open) e selezionate un immagine personale che avete scelto ( nel mio caso ho usato lo stadio old trafford )
    come dimostrano le due immagini:

    image

    image

    ____________________________________________________


    3) come spostare l'immagine sfondo scelta da noi sul propio lavoro?


    Come ben vedete nella foto seguente cliccate sul comando evidenziato in rosso e poi cliccate col tasto sinistro tenendolo premuto del mouse sopra all'immagine di sfondo scelta da noi ( nel mio caso lo stadio old trafford ) e mentre lo tenete premuto spostarvi sul propio lavoro che avete aperto all'inizio nel primo caso e posizionatelo per bene!

    image

    ____________________________________________________


    4) come mettere i render ( immagini già ritagliate ) sui propi lavori?

    Per trovare i render andate qu questo sito http://photobucket.com/ e scrivete nomegiocatore + render

    Esempio:

    rooney render

    scegliete quello che + vi piace e salvatelo sul vostro pc e ora dovete fare la stessa e identica cosa che avete appena fatto, cioè file/apri(open) e scegliete il vostro render scelto andate sul comando evidenziato nel passaggio di prima e spostate il render sul propio lavoro posizionandolo per bene!

    il tutto come vedete nell'immagine seguente:

    image

    ___________________________________________________

    Bene ragazzi per prima lezione basta cosi, è stata fatta semplicissima quindi partiamo cosi fatelo anche voi cosi vediamo insieme se ci riuscite e se ci sono errori cosi imparerete alla perfezione!!


    postate il vostro lavoro rispondendo in questo topic


    Tutorial by PRV
     
    Top
    .
  2. mOmO stYle
     
    .

    User deleted


    Mio Lavoro per la prima Lezione

    image
     
    Top
    .
  3. kaka88
     
    .

    User deleted


    ma gooooooooooood hai fatto tutto alla xfezione render posizionato bene sfondo anke direi perfetto.. continua cosi in tutte le lezioni!! bravo :)


    aspetto gli altri alunni :P :P
     
    Top
    .
  4. mOmO stYle
     
    .

    User deleted


    Bene sono contento che vada bene la prima lezione evvai :-)
     
    Top
    .
  5. Fabius250485
     
    .

    User deleted


    image

    Diciamo che non ho molto azzeccato le misure perchè non sapevo come modificarle...alla fine ho capito come si vede da kaka di destra...
     
    Top
    .
  6. kaka88
     
    .

    User deleted


    si infatti fabio vedo ke poi hai capito stessa cosa anke x lo sfondo :) buona anke la tua se avete prob ancora a rimpicciolire o ingrandire ditelo anke x qualsiasi altro dubbio ;)
     
    Top
    .
  7. Fabius250485
     
    .

    User deleted


    già mi sta piacendo!!!!
     
    Top
    .
  8. ga93juve
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  9. kaka88
     
    .

    User deleted


    e bravo ga93juve bene anke tu :) vedo ke la prima lezione x ora tutti bene xfect :)
     
    Top
    .
  10. moratti
     
    .

    User deleted


    ora ci provo
     
    Top
    .
  11. kaka88
     
    .

    User deleted


    ok moratti aspettiamo il tuo lavoro allora :)
     
    Top
    .
  12. spetsnaz
     
    .

    User deleted


    ecco il mio "lavoro"

    image
     
    Top
    .
  13. kaka88
     
    .

    User deleted


    ottimo spetsnaz anke tu ottimo lavoro vedo ke siete tutti già pronti x la seconda lezione ke posterò al + presto :)
     
    Top
    .
  14. marcoscalzo
     
    .

    User deleted


    ecco il mio!! simpatico vero?? commentate... :D :D

    image
     
    Top
    .
  15. kaka88
     
    .

    User deleted


    e bravo marco!!! anke se su msn mi hai kiesto un pò di 'consigli' xò hai fatto tutto tu bravissimo render posizionati xfettamente :) direi ke siamo tutti pronti x la seconda lezione :)
     
    Top
    .
75 replies since 21/7/2008, 21:23   1211 views
  Share  
.