PRV ~ Tutto sul Mondo di PES [Tornei, Patch, Diventa un mito] e altro, Grande Fratello 9, Grafica, Streaming!

2°Lezione

by PRV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaka88
     
    .

    User deleted


    marco una volta ke hai selezionato cn la bakketta magica i punti in cui vuoi togliere, devi premere CTRL tienilo skiacciato e premi X e vedrai ke taglia la parte desiderata :)
     
    Top
    .
  2. marcoscalzo
     
    .

    User deleted


    si ma dopo quel passaggio ce l'img gia tutta ritagliata!!! a me stanno ancora i contorni neri abbastanza visibili.. cm faccio a togliere tutto definitivamente?
     
    Top
    .
  3. kaka88
     
    .

    User deleted


    devi fare lo stesso passaggio bakketta magica etc e poi come dice nella guida lo strumento sfoca lo passi sui contorni x farlo venire perfetto e anke particolare :)
     
    Top
    .
  4. ga93juve
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  5. kaka88
     
    .

    User deleted


    ehm gabry fallo su villa il render postato nel primo post ;) x capire come ritagliate :)
     
    Top
    .
  6. ga93juve
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  7. marcoscalzo
     
    .

    User deleted


    si kaka ma se provo a sfocarlo rimane sempre il contorno nero!! devo riprovare con la bacchetta
     
    Top
    .
  8. kaka88
     
    .

    User deleted


    sisi devi fare cn la bakketta e impostare sopra 4 oppure 5 come dice nella guida e vedrai ke li spazi spariscono o sono pokissimi
     
    Top
    .
  9. ga93juve
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  10. kaka88
     
    .

    User deleted


    devi solo migliorare nel ritaglio ke li hai tagliato i capelli :) x il resto tutto bene bravo
     
    Top
    .
  11. mOmO stYle
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio lavoro per la Seconda Lezione:
    SPOILER (click to view)
    non sono soddisfatto perchè vedo anch'io a occhio nudo che non ho svolto un buon lavoro :(


    image
     
    Top
    .
  12. kaka88
     
    .

    User deleted


    non male bravo xò ti consiglio nel fra tempo ke passiamo alla terza lezione di esercitarti con gli altri comandi x ritagliare smanettaci mlt er vedrai ke migliori :) qnd hai fatto se vuoi posta
     
    Top
    .
  13. mOmO stYle
     
    .

    User deleted


    Ecco Kaka ho provato a usare anche altri strumenti e forse mi sembra che un po meglio è venuto....guarda:

    image
     
    Top
    .
  14. kaka88
     
    .

    User deleted


    sisi decisamente meglio.. xò sei peggiorato nella mano destra e nella testa di villa.. vai ke pian piano migliori cn lapratica :)
     
    Top
    .
  15. marcoscalzo
     
    .

    User deleted


    ecco il mio! nn sono riuscito ad ingrandire l'img di villa... ho sbagliato a schiacciare tasto( xke è in inglese) e ha chiuso il background di villa e nn me lo faceva spostare.. vabe eccolo..
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
63 replies since 27/7/2008, 14:28   867 views
  Share  
.